13 dicembre 2006

Torna a Surriento!!

Come sarà il freddo di gennaio?
Lo dipingo istante per istante di quei giorni che passeremo insieme in riva al mare.
Sarà mite ed assolato.
Riderai a crepapelle quando sentirai i miei piedi di ghiaccio e come sempre ti chiederai come faccio a dormire con tutte quelle coperte.
Ci sarà la radiolina a forma di topo e io mi arrabbierò perchè hai dimenticato il dentifricio.
La mia valigia sarà pesantissima e piena di cose inutili. Tu porterai un sacco di camicie e le buste per tenerle ordinate.
Farai finta di arrabbiarti ogni volta che userò tutti gli asciugamani per fare la doccia.
Porterò un sacco di guide che non useremo mai.
Leggeremo i quotidiani al sole del lungomare e dirò qualcosa di sinistra per farti dispetto.
Passeremo al supermercato per comprare un pò di schifezze da mangiare davanti alla tv, tu mi sgriderai perchè mangio male e poi mi ruberai le patatine.
Parleremo ore ed ore ed ore.
Faremo la lotta sul letto e io mi arrabbierò perchè mi farai il solletico e lo sai che non vale.
Sicuramente dimenticherai le pantofole.
Mi impadronirò della tua macchinetta e farò un sacco di foto.
Impiegheremo tantissimo tempo per decidere dove andare a cena.
Faremo l'amore un milione di volte e sarai di nuovo mio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un milione di volte e ancora!!!
questa volta non mi volgio dimentare le pantofole e neanche il dentifricio...mangeremo tante schifezze si, ma saranno comunque salutari per tutte le volte che non le abbiamo mangiate insieme da più di un mese a questa parte. Saremo noi ma ancora di più perchè non lo siamo stati fino in fondo per troppo tempo.
Non hai mia smesso di darmi la penna rossa...ma questa volta potrò prenderla.
Cziao tesoro mio!!!!!