05 gennaio 2008

In punta di piedi (sono tornata)

E' che si sogna e poi, ogni tanto, ci si sveglia.












Queste buffe foto sono state scattate lo scorso weekend, sulle montange innevate dell'Abruzzo.
Abbiamo festeggiato tutti insieme la fine di un 2007 pieno di cose e l'arrivo di un 2008 così importante che quasi fa paura.
Ho scoperto che sci e snowboard non fanno per me, ma che sulla motoslitta faccio faville e che il cielo visto dopo una lunga camminata è ancora più bello.
E allora tanti auguri, a chi sa sciare neanche venisse dalla Svezia, a chi impara in 3 giorni manco fosse il figlio di Tomba, a chi non aveva mai visto la neve, a chi ha paura della velocità e a chi passa tutto il giorno a casa con 38 di febbre.
Auguri a me, che sono una gran rompiballe ma in fondo sono una sagoma.
E auguri a voi, con il cuore.


6 commenti:

daniela ha detto...

Buon Anno anche a te!
Ma sei quella in primo piano sullo slittino? Qualcosa di Daria ce l'hai! :-)
Fatti viva più spesso chè ci sei mancata, un abbraccio!

Andrea Patassa ha detto...

Bentornata! Te e Silvia sembrate due linci che silenziose scivolano nella neve candida... :-)
Uno strepitoso 2008!

Anonimo ha detto...

Auguri!!!!

MA che hanno fatto guidare lo slittino a te??????
Ma sono pazzi????


Io , comunque, quest'anno lo vedo bello pieno di promesse, tu che mi dici? pronta per tenergli testa?

Baol ha detto...

Io adoro sciare...però sullo slittino eri bellissima :P

il sondaggio ha detto...

ciao e buon anno. E' interessante il tuo blog, ti aspetto nel mio!

Morgan ha detto...

auguri anche a te, vedo che sei un fenomeno sulla neve... :)