18 gennaio 2008

A qualcosa servo (e mi ripeto)

Vaaaa bene.
Qualcuno ha esagerato con l'alcol o le anfetamine o la nutella (propendo per l'ultima ipotesi) e ha deciso di assegnarmi la famigerata TARGHETTA.
Io incasso, ringrazio e mi vendico...

REGOLE:
partecipare solo se si è nominati
lasciare un link al post originario (in inglese)
inserire nel post il logo thinking blog award
indicare 5 blog che hanno la capacità di farti pensare

Dunque, in ordine sparso:

- Barbara e il suo Fuoriluogo: prima di tutto perchè chi la fa la aspetti. E poi perchè mi ha insegnato a viaggiare. E queste cose come le scordi?

- Patassa: carta e penna, una mano per scrivere e due occhi per leggere. Tanto e bene. La curiosità, l'entusiasmo, il talento, non stancano mai.

- Enzorasi e la sua Omologazione non richiesta : perchè camminare con le sue gambe e guardare con i suoi occhi è un'avventura affascinante.

- Daniela e il suo Odelance : perchè quando la leggo mi viene da sorridere con ogni millimetro del corpo. E poi mi ha sognata ed è sopravvissuta per raccontarlo.

- Morgan: perchè il suo blog è una risorsa preziosa e irrinunciabile, per tutti. Stupisce, insegna, apre gli occhi e arricchisce cuori e cervelli.

Io ci provo a lavorare di Venerdì pomeriggio, ma certe volte proprio è impossibile ...

5 commenti:

Morgan ha detto...

lusingato... grazie

daniela ha detto...

Oh ma io sono commossa e lusingata, ricevere le targe è bello ma lo è ancor più riceverle da chi stimi tanto!
Thanks!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non me le dare certe responsabilità...

enzorasi ha detto...

Ilaria dovrei lasciare un segno ogni volta che passo da te: servirebbe a darti un segno della mia stima. Ti ringrazio, sei una deliziosa compagna di viaggio e vorrei raccontarti più di quel che scrivo sul blog, ma è un periodo strano...Sono onorato per la nomination ma proprio non ce la faccio a ripropormi nuovamente, spero di essere perdonato (comunque non ci credo: 2 targhe??!!)

Andrea Patassa ha detto...

Ma grazie un sacco!!!
Sei troppo buona, sopravvaluti le quattro idee che mi ronzano per la testa.
Grazie! :-)