08 ottobre 2007

Squalo o Baywatch?


















Dopo aver assistito alla seconda edizione del Red Bull Flugtag a Roma (nonostante gli agenti atmosferici ci fossero avversi..tutti, letteralmente) sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di partecipare alla prossima gara.
Non mi piace volare, non ho alcuna creatività e sono una gran fifona..e allora, perchè non buttarmi?
Il cervellino mio e di qualcun altro di mia conoscenza (che d'ora in poi potrei anche chiamare Er Tessile, vista la notevole abilità nello scegliere il tessuto giusto per ogni temperatura....) hanno già cominciato a lavorare alacremente. E di certo trovare un team disposto a rischiare l'annegamento sarà un gioco da ragazzi.
Dopo quello che abbiamo visto ieri non potevamo non essere stuzzicati dall'idea di renderci ridicoli di fronte a migliaia di persone ....
E per chi non era presente suggerisco di non perdersi la prossima edizione .. se davvero ci prende bene potreste trovarci fra i concorrenti!

P.S. Visto che come al solito ho dimenticato la macchina fotografica, ho preso "in prestito" le immagini da qualcun altro .. quindi, grazie a cinico 75, vocenarrante e tripolitano1.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E dire che di soprannomi nella vita me ne hanno appioppati molti, anche troppi direi, ma er tessile mi mancava proprio...

Anonimo ha detto...

Costruiamo una macchiana. Due ali fatte alla meno peggio, un paio di ruote che non fanno mai male, due o tre stecche di legno per tenere insieme il tutto e un pochino di carta pesta. Sarà abbastanza? Reggerà la nostra creazione l'impatto con l'acqua? Non so, l'importante è fare il più lungo percorso possibile, veleggiare fino in fondo, fino a quel puntino lontano lontano, fino a....certo, a pensarci bene ora l'importante non è arrivare lontano. Ora sarebbe già un grandissimo risultato poter saltare nel vuoto, con due sedili per la guida anzichè uno. E poi? Beh, come abbiamo detto spesso: poi si vedrà, un passo alla volta, senza fretta. Qualunque cosa debba venire verrà da sola.Chissà quale numero ci riserva il caso.
Per ora però, non vedo l'ora si saltare con te...

pOpale ha detto...

Alla prossima edizione devo assolutmanete venire posso fare il tifo per voi :)