04 gennaio 2007

Un passo avanti

Mi ci è voluto un pò di tempo per sceglierli. I momenti memorabili di questo Capodanno sono stati talmente tanti che non rifletterci per qualche giorno sarebbe stato crudele.

Dare vita ad una casa vuota.
Il comitato organizzatore.
Gli stracci, i secchi e lo stereo da provare.
Le gelatine sui vetri delle finestre.
Il vitel tonnè più caro della storia.
La cravatta degli Animaniacs.
Tante candele accese.
"Mamma mia, quanti siamo fighi stasera!"
Il mio bel vestito verde.
Io, Ciò e l'apparizione della Madonna.
"Chiudete la porta quando andate a fumare!!"
Le forchette rosse nei taschini delle giacche.
Il conto alla rovescia con l'annunciatore ufficiale.
I tre sgabelli che "danno proprio un tocco di classe".
La stanza calda tutta per noi.
Colazione in 4 seduti in mezzo al caos.
Ale, Feffo e le lenticchie alla finestra.
Io, Sara e mezza teglia di tiramisù.
La casa da svuotare.
Marco e la sua bottiglia di ginger .. ovvero "ragazzi sono le cinque!!!"
SPQR Risiko in attesa dei rinforzi.
Le macchine piene.

Questo e un milione di altre cose ancora.
Buon 2007.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io che mi metto in posizione, gambe divaricate, e BOOM

L'enorme antenna sopra casa di Ciani

Il trenino fatto in strada

Paolo che ha lasciato dei ricordini nel bel mezzo della pista da ballo...piena

La nostra torta rustica

Gli immensi rutti fatti senz ache nessuno se ne accorgesse per via della musica altissima

La cacata liberatoria la mattina

Anonimo ha detto...

Mangiare x poter prendere la medicina x il mal di denti..

"Amò,ma com'è che bevo vino e vodka e non mi ubriaco?"

"Amò,mi sa che l'alcool sta facendo effetto..."

Trivial Pursuit alle 3 di notte..

Anonimo ha detto...

So che sono in ritardo ma voglio dare il mio contributo

Gli sgabelli di Dario

Le candele

Il mio stereo

I deejay

Bozzo che tentava di rimorchiare l'amica di Maurizio

Il vitello tonnato più caro al mondo che non è stato aperto

Francesco che ha finito la voce per cantare a squarciagola ogni canzone

La tipa della discoteca

Strippoli al guardaroba della discoteca

La partita a massimo e minino dalle 5:30 alle 6:30 del mattino

I 12 euro vinto con l'ultimo mano (massimo e minimo con una botta)

La casa da ripulire e tutti che dormivano

Le bottiglie (8 in totale) messe in macchina ogni mezz'ora