20 gennaio 2007

Prossima fermata..

Il tratto principale del mio carattere
L'orgoglio e tanta voglia di ascoltare
La qualità che desidero in un uomo.
La capacità di perdere la testa
La qualità che preferisco in una donna.
Il pragmatismo
Quel che apprezzo di più nei miei amici.
Le risate che mi regalano
Il mio principale difetto.

Un orgoglio grande come una casa (non la mia)
La mia occupazione preferita.
Leggere, mangiare e fare l'amore (non necessariamente in quest'ordine..)
Il mio sogno di felicità.

Mmm..in fase di elaborazione
Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia:
Non essere cresciuta nella mia famiglia
Quel che vorrei essere.
Una gnocca
Il paese dove vorrei vivere.
La Spagna di Zapatero
Il colore che preferisco.
Il nero
Il fiore che amo.
Non amo i fiori
L'uccello che preferisco.
Non amo gli uccelli (eh eh eh)
I miei autori preferiti in prosa.
Isabel Allende, Stephen King, Stefano Benni e un milione di altri
I miei poeti preferiti.
Pablo Neruda e Emily Dickinson
I miei eroi nella finzione.
I cavalieri Jedi
Le mie eroine preferite nella finzione.
I personaggi di Isabel Allende
I miei compositori preferiti.
Bach e Chopin
I miei pittori preferiti.
Magritte e Friedrich
I miei eroi nella vita reale.
Ogni partigiano
Le mie eroine nella storia.
Ogni partigiana
I miei nomi preferiti.
Il mio, credo
Quel che detesto più di tutto
Le destre
I personaggi storici che disprezzo di più.
I dittatori.
L'impresa militare che ammiro di più.
La pace
La riforma che apprezzo di più.
Quelle che verranno
Il dono di natura che vorrei avere.
Un naso più piccolo
Come vorrei morire.
Non voglio morire
Stato attuale del mio animo.
Affamato
Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza.
Le mie
Il mio motto.
Che la forza sia con te (e con me soprattutto)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che la forza sia con noi!!

Anonimo ha detto...

"Quel che vorrei essere.
Una gnocca "


Immagino la tua faccia serissima mentre lo dici, e due secondi dopo il ghigno maligno. Fantastico!!!

Comunque mi associo , e poi te stai zitta, solo perche' non sei bionda e non balli su un tavolo de che te lamente?