11 giugno 2007

Senza sveglia

Due cene al cinese e i camerieri che mi riconoscono

Quella smirnoff gelata che mi sono fatta offrire

Capire all'improvviso con chi posso divertirmi davvero

Una memorabile partita di beach volley ("Ilà, la seconda è la tua!")

Il desiderio di te

I tuffi nell'acqua gelida

"Ricordati Ciò, tagliolini alla piastra!!"

Gli sketch de La smorfia

I messaggi di Cì seduta di fronte a me .. finiremo all'inferno!!

I pranzi sotto l'ombrellone

La tua pelle nella penombra della cabina

Un milione di gelati

Mi accorgo che ho latitato un pò in questi giorni.
Non è accaduto niente di particolare, se non una cosa: è arrivata l'estate.
Niente a che fare con il meteo. L'estate è arrivata da me.
La sento.
Nelle pagine del libro che studio, nel fruscio del cotone che indosso, negli odori che respiro.
La mia pelle si colora, inforco i miei occhiali da sole e tutto mi sembra possibile.

Nessun commento: