23 settembre 2007

02/05

Oggi ho svuotato la cabina.
Quella minuscola casetta che ci ha ccompagnato durante un'estate decisamente sfavillante.
E mi è preso un magone ..

"Hai preso tutto?"
"Costumi, asciugamano ... i racchettoni?"
"Presenti .."
"Mamma mia, ora che è vuota sembra così grande .."

Quell'orribile adesivo rosa (che ancora non abbiamo capito chi l'ha portato .. tu Pavone?), l'attaccapanni sbilenco (Ciò, tu mi puoi capire .. "Ho finito il lavoro!!"), il materassino dell'A.S. Roma, le carte per le partite a Machiavelli e il mio orribile beauty rosso ..

Non ditelo a nessuno .. ma mi sa proprio che sto diventando una sentimentalona ...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

la vecchiaia fa anche di questi scherzi

Anonimo ha detto...

beh, credo che dispiaccia a tutti disfare la propria cabina,,, fa pensare ad una'altra estate che se n'è andata...

Andrea Patassa ha detto...

e ddai che essere sentimentaloni, in fondo, è una bel privilegio.
:)
Ps-grazie per il commento.

Anonimo ha detto...

....ma cominciano i pomeriggi a casa a giocare a s.p.q.risiko e munchkin!!!!!!!;-)

Anonimo ha detto...

Ora però la meta non è la prossima estate....troppo distante e sopratutto troppo ristretta. L'anno è fatto di 12 mesi. Quindi ora l'obbiettivo è passare un inverno tra amici a bere cioccolata calda (ammesso che faccia freddo - maleddetto effetto serra!!!!) e smadonnare perchè, in attacco, un dado ha fatto 1 ....perdi necessariamente la truppa!!!!!!!!