18 febbraio 2007

The day after

Quella di ieri sera resterà nei miei personalissimi annali come una delle serate più divertenti che mi ricordi.
E allora lasciatemi ringraziare qualcuno

..grazie al mio tittà che ha rinunciato al suo sogno per accontentare la regina. E no, non non ti faccio vestire da Dio neanche il prossimo anno.

grazie a Ciò, ai suoi guanti e alle mutande gialle. Lo so che l'imbottitura non è finta ..

grazie a Feffen e alla Wendy che è in lui. Bionda sei proprio una gnocca!

grazie a Peter .. se non scendevi tu chi le andava a comprare le candeline???

grazie a Bozzo perchè dopo i Kiss ci ha stupito ancora una volta.

grazie a chi voleva farci credere di non essere mascherato ma in realtà era vestito da dj e io me ne sono accorta benissimo. Non mi freghi Arsenio!

grazie a Pinocchio e al suo naso multiuso ...

grazie agli animatori della pista .. direttamente dagli anni '60!

grazie a Babbo Natale e alla sua pancia ballonzolante.

grazie alla Befana che ancora una volta ci ha prestato casa.

grazie a Cesare e Cleopatra bis .. eravamo più belli noi!

grazie a chiunque ha tagliato, cucito, incollato, costruito , spillato, colorato, immaginato questa festa memorabile.







4 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo proprio tutti matti!!!!!!

Anonimo ha detto...

Siamo proprio tutti matti!!!!!!

Anonimo ha detto...

http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/esteri/sesso-alta-quota/hostess-licenziata/hostess-licenziata.html

MICA SCEMA!!Xò UN Pò SFORTUNATA...

Anonimo ha detto...

Doh...mi hai beccato!!!